Cos’è questo sito?

Ciao anonimi visitatori, benvenuti sul sito anonimo di Anonimo.

Anonimo è il noto cantautore italiano, compositore di leggendarie ballate, autore di progressivissimi brani progressiv progressivi, creatore di quelle inconfondibili miscele alchemiche sonore intrise di lisergiche emozioni (su di te, ma non su di noi…), personaggio emblematico definito dai media lo “spacca-chitarre con l’animo da gentiluomo“, eclettica figura dal bioritmo indecifrabile, bizzarro inventore di bizzarre invenzioni (come la cornamusa fatta con le fette di pane), sempre rigorosamente e anonimamente incorreggibile.

È molto meglio visitare questo sito stando seduti, ma se sei in piedi fa lo stesso, a meno che tu non stia per comportarti in maniera analoga a come si comporta la ragazza nell’intro del videoclip del brano Rewind di Vasco Rossi. Se sei così, sappi che non ti sopporto, non puoi! Hai capito? Cioè… non esiste! Non puoi! No, no no! Questo sito non è fatto per te e per la gente come te, la musica di Anonimo non è degna di te, perché la tua stessa persona non è degna di sé stessa. Vattene.

Oltre ai periodici post sul blog che vi terranno sempre aggiornati sulle eventuali ultime novità, per sapere tutto sulla vita artistica e privata di Anonimo si può dare un’occhiata alla sezione Biografia. Nella sezione Disco(download)grafia invece si trovano tutti i brani e i dischi/album composti dal buon Anonimo, pronti per il download immediato.

Lasciati lentamente attirare dalla misteriosa forza magnetica di Anonimo e non te ne pentirai!



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...